Lavoriamo insieme con le sessioni di

Recovery

Il Recovery è una metodologia specifica di lavoro del metodo Grinberg. Le sedute di Recovery sono una serie di incontri focalizzati esclusivamente su una condizione fisica che richiede urgenza e precisione al fine di ridurre la sofferenza nel più breve tempo possibile.

Il dolore viene utilizzato dal corpo per richiamare la nostra attenzione e ricevere delle sedute quando il dolore è intenso fa sì che il corpo possa accedere più velocemente e più semplicemente alle risorse che possiede in modo naturale per guarire.

Quando c’è dolore nel corpo, c’è dell’energia che è bloccata. L’obiettivo di un percorso di Recovery è di accedere a questa energia e permetterle di fluire al fine di potenziare il naturale processo di guarigione del corpo.

La persona imparerà come investire la propria energia per recuperare, piuttosto che reagire automaticamente contro la condizione dolorosa del momento o resistendo contro il dolore creando degli sforzi e delle tensioni superflue.

Quando il corpo ha dolore, la persona è all’erta e la sua attenzione è estremamente focalizzata: il Recovery utilizza questo momento come un vantaggio. Infatti, in un momento in cui l’attenzione della persona è completamente rivolta al dolore, il professionista in stretta collaborazione con la persona è in grado di ottenere risultati rapidi ed efficaci.

Il percorso di Recovery aiuta a potenziare il processo di guarigione

Per chi è indicato:

Il percorso di recovery è indicato per chi soffre di condizioni fisiche acute e anche per chi soffre di condizioni croniche serie che, in entrambi i casi, hanno un impatto notevole nella vita quotidiana.

Possibili condizioni con cui è possibile lavorare in un processo di Recovery:

Recovery - ComeStareBene
Bodylearning e body attention permettono di attivare un processo per ritrovare abilità del corpo,uniche e innate

Entriamo in contatto

Condividi