LIGHTNESS… LOV night#4 Vanchiglia Open Lab

Questa è la quarta edizione di Vanchiglia Open Lab. Sarà sabato prossimo, sabato 16 giugno dalle 18 in poi. Quest’anno, essendoci trasferiti nel quartiere Vanchiglia, abbiamo voluto partecipare a questo evento.

Ma che cos’è LOV?

LOV è il network spontaneo e indipendente di studi, laboratori, associazioni e attività di Borgo Vanchiglia che si muovono nei settori dell’arte, della cultura e della creatività.

Noi non lavoriamo direttamente né nell’arte né nella cultura ma siamo “trasversali” a questi ambiti… Insegniamo a chi vuole imparare, ad aumentare, migliorare la propria creatività e la propria arte, per realizzare i propri progetti. E lo facciamo in modo “insolito” o cmq in un modo innovativo e molto concreto, insegniamo a sviluppare la propria creatività da ciò che di più concreto possediamo, il nostro corpo. Imparando da esso, a come ci impediamo di esprimere ciò che desideriamo, sentendo gli sforzi nel corpo, per esempio a livello delle spalle, della respirazione superficiale, dal corrucciamento di fronte e occhi, possiamo smettere di farlo, diventare attenti a non farli più in determinate situazioni della nostra vita quotidiana e recuperare energia dal rilasciamento di tali sforzi da poter utilizzare proprio per diventare più creativi, liberi, leggeri… nella mente e nel corpo.

Essendo il tema di LOV, la Leggerezza abbiamo deciso di offrire delle sedute sulla zona delle spalle e del collo per sperimentare nel corpo, per SENTIRE la SENSAZIONE della LEGGEREZZA

Venite a trovarci nel nostro studio in corso San Maurizio 15
Sabato 16 Giugno 2012 
dalle 16.00 in poi noi ci siamo.
Share